Ricerca

Come associarsi

Come associarsi

Chi intende essere ammesso come socio dovrà farne richiesta all’Associazione, impegnandosi ad attenersi allo Statuto e ad osservarne gli eventuali regolamenti e le delibere adottate dagli organi dell’Associazione. Gli aspiranti soci ordinari dovranno essere medici o psicologi, iscritti ai relativi Ordini professionali e fare domanda corredata da un curriculum formativo e professionale al Consiglio Direttivo il quale è chiamato a deliberare l’ammissione.
I membri del Consiglio Direttivo si riservano di valutare e di accogliere, di volta in volta, le richieste di ammissione come socio. L’eventuale diniego deve essere motivato.
All’atto della comunicazione di ammissione ad opera del Consiglio, il richiedente, ad ogni effetto, acquisirà la qualifica di socio. La candidatura a Socio Onorario avviene su proposta di un socio anche per persone non in possesso del diploma di laurea in psicologia o medicina, ma che, con la loro attività e/o frequenza all’Associazione, hanno contribuito alla realizzazione degli scopi associativi. Lo status di Socio Onorario viene acquisito esclusivamente attraverso voto unanime da parte del Consiglio Direttivo.

 
 

Contatti

Richiedi un contatto

 

L'esperto risponde

Poneteci i vostri quesiti